Sempre più spesso la cronaca riporta una costante crescita di furti di auto (o all'interno dell'abitacolo). Ladri sempre più tecnologici e rapidi operano ormai con disinvoltura anche in zone affollate ed in pieno giorno.
Tutto questo si può efficacemente contrastare con il sistema LOKICAR. 

Dispositivo di allarme per veicoli, progettato e realizzato allo scopo di risolvere problemi quali la clonazione dei codici di accesso dei radiocomandi oltre che i disturbatori di radiofrequenze (Jammer) che ne inibiscono il funzionamento.

LOKICAR:  intercetta, blocca, attiva.

Il sistema intercetta e blocca la ricezione dei codici criptati non legittimi trasmessi in modo fraudolento, riconoscendo esclusivamente i comandi emessi dai trasmettitori in abbinamento al nostro sistema di allarme. In caso di rilevamento di codice clonato attiva diverse tipologie di allarme (sirene, lampeggianti, localizzazione GPS, chiamate telefoniche, SMS, altro...) ed ulteriori dispositivi (dashcam, localizzatore RF altro...).
L'apertura delle portiere avviene comunque con il sistema originale in dotazione al veicolo, solo se integrato con il nostro sistema di allarme.

Un esempio, nel tentativo di furto per clonazione dei codici:

il dispositivo attiva la dashcam con temporizzazione programmata. La registrazione può essere utilizzata dalle compagnie assicurative o dalle forze dell'ordine per contrastare reati e frodi assicurative.

Come è fatto LOKICAR

LOKICAR è costituito da un modulo centralina che si interfaccia con il veicolo attraverso collegamenti seriali e non. Il modulo comprende localizzatore GPS, un sistema di comunicazione GSM/GPRS, interfaccia Bluetooth e un RF KeeLoq ASL che colloquia con il transponder mobile.

L'intero sistema può essere gestito in remoto per attivare o disattivare i circuiti di interesse, tramite l'applicazione per dispositivi mobili scaricabile dagli Store (iOS, Android, WindowsMobile), oppure dall'applicazione per dispositivi desktop.

Brevetto Italiano N° 0001416252 - Brevetto Europeo N° 2961641
Brevetto USA N° 9776598

LOKIINTERFACE

Stesse caratteristiche funzionali di LOKICAR. Dispositivo specifico con interfaccia digitale/analogica per moduli CAN BUS/OBD in uso dalle centrali operative per gestione e tracciamento di flotte auto. Customizzabile su richiesta.

                    Vuoi farci una domanda su LOKICAR?